Mini speaker bluetooth
14 maggio 2014

Belli, simpatici, colorati: nuovi mini speaker bluetooth .

Finalmente in Italia i nuovi mini speaker bluetooth portatili leggeri e colorati da poter utilizzare nelle più svariate occasioni. Musica e chiamate: infatti puoi utilizzare il tuo mini speaker bluetooth per ascoltare la tua musica preferita o come viva voce. Lo speaker è a ventosa e il microfono è incorporato: la sua “pelle” idrorepellente ti permette di posizionare lo speaker/ventosa  persino in ambienti umidi come cucina e bagno per ascoltare la musica e parlare al telefono anche mentre fai la doccia! Portalo con te: lo speaker bluetooth ha dimensioni contenute (5,5 cm di altezza per un diametro di 6 cm) e peso( 84 cm) realmente “mini” ti permettono di trasportarlo : in tasca o in borsa o semplicemente sul cruscotto dell’auto.

  • La sua ventosa ti permette di “agganciare” lo speaker su molteplici superfici!
  • La potenza erogata è pari a 3Watt. Impensabile elevata potenza per un piccolo funghetto gommoso!
  • La connettività wireless viene gestita tramite Bluetooth ed è così che puoi collegare il tuo smartphone, il tuo tablet.
  • In dotazione unico cavo micro USB necessario per la ricarica della batteria. La batteria ha una durata di circa 5/7 ore.

Toccando il mini speaker bluetooth possiamo notare l’ottima fattura del materiale utilizzato: il funghetto è ricoperto da silicone vellutato colorato piacevole al tatto. La parte superiore che copre la cassa audio è confezionata in plastica rigida. Una forma simpaticamente arrotondata da proprio l’idea di un funghetto, comodo da utilizzare come supporto/speaker del proprio telefono, tablet o computer. Tre tasti incastonati laterali che servono per rispondere ad una chiamata, ricomporre l’ultimo numero, regolare il volume.

I mini speaker bluetooth li puoi trovare in diversi luminosi allegri colori!

I mini speaker bluetooth sono distribuiti in Italia da Artdesigns.